Segreteria del personale

La segreteria del personale si occupa della gestione del personale docente ed ATA

Cosa fa

La segreteria del personale si occupa delle seguenti mansioni:

  • Ricostruzioni carriera
  • Immissioni in ruolo
  • Pratiche pensionamento e decadenza dal servizio
  • Mobilità
  • Organico
  • Nomina supplenti
  • Contratti e relative comunicazioni
  • Indennità sostitutiva ferie non godute
  • Infortuni personale
  • Pratiche maturità
  • Protocollo in uscita delle lettere e documenti prodotti dall’ufficio
  • Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”
  • Verbali e delibere Consiglio di Istituto
  • Rilevazione assenze personale e relativi decreti
  • TFR
  • Gestione scioperi, ore di assemblea e permessi sindacali
  • Tenuta fascicoli personale
  • Rilevazione impegni docenti e comunicazione alle scuole
  • Visite fiscali
  • Richiesta e invio notizie personali
  • Aggiornamento costante graduatorie docenti e Ata
  • Certificati di servizio
  • Convocazione Giunta e Consiglio
  • Protocollo in uscita delle lettere e documenti prodotti dall’ufficio
  • Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

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Personale scolastico

Persone

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Personale scolastico

Altri componenti

Augusta Carloni, Patrizia Chesi

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Masaccio N°8 - 50136 FIRENZE

  • CAP

    50136

  • Orari

    L'orario di apertura al pubblico dell'Istituto va dalle ore 8:00 alle ore 15:00

  • Rif.

    P.Chesi

Ulteriori informazioni

L'ufficio è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Circolari, notizie, eventi correlati